Combinazione di materiali
Una villa di campagna dall’impianto tradizionale, immersa nella natura dove si inseguono filari e filari di viti, e una famiglia dallo spirito contemporaneo e dalle idee chiare. Ha richiesto una lussuosa cucina su misura da sviluppare intorno a un’isola per cucinare, attrezzata in modo quasi professionale. L’acciaio inox è venuto da sé per l’isola, con la scelta di spezzare il ritmo con cassetti neri, e per gli altri elettrodomestici da incasso. Basi e mensole sono realizzate in larice spazzolato e laccato a poro chiuso mentre il lungo piano di lavoro, il blocco con il lavandino e il vicino davanzale sono in marmo Biancone.


Isola centrale semiprofessionale
Una postazione cottura a isola come questa presentata può fare invidia a chef di professione! Del resto è da quel mondo che arriva, modificata e personalizzata. È composta da:
- piano cottura a induzione, ormai amatissimo perché, poiché il calore è trasferito direttamente dalla piastra alla pentola, è privo di dispersione termica con un rendimento molto alto ed è molto sicuro per tutti
- fry top per grigliare carne, pesce e verdure senza usare olio, con una cottura pulita ed efficiente
- grill a pietra lavica, detta anche pietra ollare, materiale di origine vulcanica che trattiene a lungo il calore perciò offre una cottura diffusa e omogenea; gli alimenti si mettono direttamente sulla pietra lavica
- ampio tagliere in frassino, che serve pure come spianatoia, realizzato appositamente
Abbiamo progettato e costruito anche la struttura che ospita la cappa e la cappa stessa su misura, a partire dalla cubatura della stanza. Il sistema di aspirazione, in questo modo, garantisce i massimi livelli di prestazione a seconda della cottura scelta, senza difficoltà persino quando è quella alla griglia. Se desideri qualcosa di simile, vieni a trovarci.

Gover, cucine su misura
Come sarà ormai chiaro, siamo in grado di realizzare cucine, costruire stufe e caminetti, lavorare il legno e le pietre per realizzare la cucina su misura dei tuoi sogni, qualsiasi sia lo stile scelto. In questa, certamente è di pregio l’uso del marmo Biancone, un’elegante variante italiana, originaria dell’Altopiano di Asiago. Per metterne in rilievo i riflessi perlacei che dona alla luce, lo abbiamo scapezzato e spazzolato e scelto di lasciare il contrasto fra il piano liscio e l’alto spessore, ruvido e lavorato, dell’area dedicata al lavaggio. Il lavello è scavato e lucidato a mano. Vuoi saperne di più?
"*" indicates required fields



Chiedi un preventivo
Mandaci qualche idea di base su come vorresti la tua cucina moderna su misura, compila il form e ti contatteremo al più presto per preparare il tuo preventivo personalizzato.
"*" indicates required fields