Legno noce crudo in cucina
La cucina su misura realizzata da Gover, e qui presentata, crea una quinta neutra e funzionale con i piani in Lapitec® e le basi in laccato grigio opaco, colore ripreso nella struttura in cui sono stati incassati i faretti di illuminazione. È un ambiente molto contemporaneo, reso più caldo dalla scelta di spezzare il ritmo con i pensili e il bancone cucina realizzati in noce crudo. È una finitura che ci restituisce il materiale al naturale, privo di ogni artificio, molto apprezzato da chi ama il legno.
Piani di lavoro in Lapitec®
I piani di lavoro della cucina a golfo sono realizzati in Lapitec®, una moderna soluzione che simula la pietra, ma è molto più pratica nell’uso quotidiano. Ed è 100% naturale perché ottenuta dall’unione ad alte temperature di grani di polvere di minerali purissimi. Igienico e antibatterico, il Lapitec® resiste a graffi, macchie e agenti chimici perciò è molto pratico e facile da pulire. In questa cucina a golfo, è usato in lastre sottili per i piani sotto la finestra e a spessore maggiorato nell’area lavaggio e cottura: tecnicamente si dice che è uno “scatolato”, perché crea una sorta di scatola in cui sono incassati il piano cottura e il lavello. Vuoi saperne di più?
"*" indicates required fields
Chiedi un preventivo
Mandaci qualche idea di base su come vorresti la tua cucina moderna su misura, compila il form e ti contatteremo al più presto per preparare il tuo preventivo personalizzato.
"*" indicates required fields